martedì 11 novembre 2008

gStorage e gSpaceMobile: mai più senza spazio libero!



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite mobileblog di Fabio Parri il 11/11/08



Probabilmente molti tra i nostri utenti più smaliziati sapranno a tempo che è possibile utilizzar la propria casella di posta elettronica su gmail come disco rigido virtuale in cui immagazzinare i propri dati. Ora tale operazione è consentita anche ai possessori di smartphone S60, grazie a due applicazioni rilasciate da Ibomobi: gStorage e gSpaceMobile.

Entrambi i programmi, consentono di gestire comodamente il passaggio dei nostri file tra il cellulare e i nostri dischi rigidi virtuali. Le applicazioni sono disponibili in 2 versioni, una freeware e una a pagamento. La versione freeware presenta alcune limitazioni, relative alle dimensioni massime del file che viene spostato e al numero di account che è possibile gestire contemporaneamente. La differenza tra gStorage e gSpaceMobile? Mentre il primo può trovare qualsiasi documento presente nella casella di posta elettronica, consentendo anche di condividerlo con altri via email, il secondo può essere utilizzato solamente per gestire i propri documenti.

Per chi volesse provarli, è possibile scaricarli da web, dove sono presenti pure i manuali in formato PDF, oppure dal sito mobile m.ibomobi.com.

[Via Daily Mobile]


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: