venerdì 7 novembre 2008

Il massimo della funzionalità con le nuove borse per notebook Zeta



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite gadgetblog di sonia il 07/11/08

zaino

La nota azienda milanese Tucano propone una nuovissima linea di borse per notebook "Zeta", un design che punta alla massima funzionalità. Una vastissima scelta nei modelli, tutti caratterizzati dall' elemento praticità, interni chiari per una migliore riconoscibilità dei vari scompartimenti, tiralampo in metallo ergonomiche, una base rafforzata in tessuto, una tasca esterna leggermente inclinata, per permettere un accesso rapido anche in situazioni complesse.

I modelli "Zeta" sono stati progettati per assicurare la massima ampiezza e resistenza e sono muniti di uno spazio interno con Anti-shock System AS Plus, un sistema costituito da un set di cuscinetti antiurto, applicati al vano interno, realizzati in morbido espanso e rivestito di rete in poliestere o con la stessa fodera delle borse per il modello base. Sono in grado di assorbire anche gli urti più forti ed assicurare la massima protezione, caratteristica utilissima visti i frequentissimi colpi a cui sono soggetti i nostri "poveri" notebook.

Tutte le borse "Zeta" possono essere utilizzate per PC e MacBook fino a 15,4", nella linea abbiamo il modello Zeta Work_out dal design lineare e slim, Zeta Shopper una borsa originale ed elegante, Zeta Slim dal design compatto ed essenziale, interessante varietà di colori: dall' immancabile nero, al raffinato grigio tortora, per finire con un originale color rame.

shopperslimwork_out


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: