martedì 11 novembre 2008

Il natale di asus: idee regalo tra netbook e cellulari touchscreen



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite gadgetblog di sonia il 11/11/08

PDA PHONE ASUS® P552W Siete anche voi pronti per il Natale 2008? C'è chi ha già iniziato il conto alla rovescia, chi comincia a salvare link interessanti nei segnalibri del proprio hard disk, chi invece ricorrendo alla tecnica usata spesso dai bimbi, rimane ore a guardare la vetrina dei gadget tanto desiderati, con occhi vogliosi, fiduciosi di aver lanciato il messaggio giusto a chi avesse ancora dubbi sui regali natalizi da fare.

Per aiutarvi a compilare la vostra lista dei desideri, vi proponiamo oggi una serie di accattivanti proposte del mondo Asus. Probabilmente per molti queste segnalazioni rimarranno voglie irrealizzate, vista la crisi economica che stiamo vivendo, ma..mai dire mai nella vita! Chissà che il nostro caro Babbo Natale non faccia per noi uno strappo alla regola.

Se è arrivata anche per voi l'ora di rinnovare il vostro vecchio pc, perchè non puntare su questo notebook EEE PC 901 GO di cui vi abbiamo già parlato e che vi offrirà la possibilità di comunicare ovunque senza limiti.

Se invece amate comunicare e siete stati coinvolti dalla mania del touchscreen, che ne pensate di questo PDA Phone Asus® P552W , il phone intuitivo e semplice, dotato dell'esclusiva interfaccia touchscreen Glide, è già stato definito un "tuttofare". Dispone di interessanti applicazioni multimediali, ad esempio EziPhoto che permette la possibilità di ordinare cronologicamente le foto, o di creare e sfogliare album, e EziMusic, utile per la gestione dei brani musicali.

Munito di fotocamera da 2 MegaPixel, di un processore funzionante a 624 MHz, uno dei più potenti attualmente disponibili sul mercato per questo tipo di dispositivi. Tramite la tecnologia Gester, alla base dell'interfaccia Glide, è possibile sfruttare numerosi comandi di navigazione semplicemente muovendo le dita sul luminoso display da 2.8″ QVGA. Utilizzabile anche come ottimo strumento per la navigazione satellitare vi farà da guida virtuale nei vostri viaggi.

Grazie ad un RSS Reader, sarete sempre aggiornati sulle novità pubblicate online, o potrete disporre di un veloce accesso ai video su YouTube o alle foto su Flickr. Da questo mesecè disponibile al pubblico, anche con offerta TIM, a partire da Euro 349,00.


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: