lunedì 9 luglio 2007

C'è un volontario?


Qualcuno diceva tempo fa: "E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare". Una ditta australiana si aspetta migliaia di candidature per un'offerta di impiego non pagato, che pero' definisce come il miglior lavoro al mondo: la sperimentazione della sua nuova linea di preservativi. ''Hai i requisiti per diventare uno sperimentatore ufficiale dei nostri nuovi condom?'', chiede la Durex Australia in un annuncio pubblicitario, accompagnato dalla foto di una procace infermiera, in camice ma con scollatura ben in vista.
Il direttore di marketing della Durex, Sam White, ha spiegato che si cercano 200 volontari e che potranno presentare domanda persone dei due sessi, di almeno 18 anni di eta'. Gli sperimentatori prescelti non saranno pagati, ha precisato, ma ciascuno ricevera' un pacchetto di prodotti Durex e la possibilita' di vincere un bonus pari a 600 euro, oltre a ''prestigio professionale''.
I candidati dovranno spiegare perche' ritengono di essere esperti sperimentatori di preservativi. ''Con questa esperienza di lavoro sul vostro curriculum, avrete la possibilita' di vantarvi con gli amici delle qualita' che possedete, per non parlare del fascino che il vostro nuovo ruolo esercitera' sull' altro sesso'', ha detto ancora White.

Tratto da: Quotidiano.net

venerdì 6 luglio 2007

Il computer dei Flinstones

Case d'epoca

Ecco qui un interessante progetto, che dimostra come si possono riutilizzare intelligentemente delle vecchie, in questo caso vecchissime, tecnologie.
Il progetto prevede la trasformazione di una vecchia radio in un vero e proprio PC.
C’è spazio per tutto, alimentatore, hard disk, CD-Rom ad inserimento frontale, un eventuale sistema di raffreddamento a liquido e, grazie ad un pannello posteriore ricostruito, è stata resa possibile l’installazione di ventole aggiuntive e del pannello I/O.

New York supera gli otto milioni di abitanti



La Big Apple attira sempre piu' gente e sfonda abbondantemente il tetto degli 8 milioni di abitanti. Ma crescono demograficamente anche le citta' del Sud, secondo i dati dell'ufficio del censimento. Le cifre indicano che sette delle dieci metropoli piu' popolose d'America sono tutte comprese in una fascia di 800 chilometri dal confine con il Messico L'unica grande eccezione al predominio del Sud e' New York: la Grande Mela, conta oggi 8.214.426 abitanti ed e' la prima citta' degli Stati Uniti quanto a nuovi residenti attirati dal 2000, con un aumento di quasi 206.000 persone. Tra le 35 citta' in testa, quanto ad aumento della popolazione, la metropoli dell'Empire State Building e' l'unica che non e' ubicata nel Sud degli Stati Uniti.

Fonte: Ansa

giovedì 5 luglio 2007

Con che lettere inizia il tuo nome?

Secondo alcune teorie sarebbe la prima lettera del nome di battesimo ad influenzare il comportamento ed il carattere di un individuo. Cercate l'iniziale del vostro nome e troverete un breve sunto psicologico di voi stessi.
  • A = FECONDITA'

Sa apprezzare la vita e la natura, ed è abituato ad agire da solo. Si tratta di un individuo attivo e creativo, molto indipendente che tende ad accettare i consigli solo se coincidono con ciò che già pensa e crede. Possiede un notevole slancio vitale, tanta iniziativa e coraggio. Crede nel libero arbitrio e s'impone con grande determinazione contro i capricci del destino. Suscita l'interesse del prossimo tramite una grande intelligenza e idee originali. Ha buone possibilità in ogni campo e riesce a dare il meglio di sé nei momenti difficili. Per conquistarlo andate subito al sodo!

  • B = CASA

Sempre incerto e bisognoso di affetto, di compagnia, d'incoraggiamento e di stima è normalmente un gregario anzichè un capo. Possiede una grande intelligenza e ottime idee, supportate da fantasia e intuito ma, pigro e mutevole come è, conclude meno di quanto promette. Dietro una facciata composta e impassibile cela un mondo interiore intenso ed esplosivo.

  • C-K= SAPIENZA

Determinato e orgoglioso, intelligente e brillante, dotato di una formidabile capacità di sintesi, è anche creativo e ricco di immaginazione. L'ambizione lo porta lontano, anche se la sua grinta nasconde spesso una certa insicurezza, derivata da una mancanza di fiducia in sé. Ama le cose belle, ed è un amico sincero e un compagno premuroso, affettuoso con il coniuge e con i figli.

  • D = ATTENZIONE

Persona equilibrata, paziente, stabile, con una forte volontà. Lavora con costanza, si adatta facilmente alle situazioni e brilla per praticitò ed organizzazione. Ama il tran-tran quotidiano, e tende a dominare le sue emozoni, e essere ostinato.

  • E = DIFESA

E' irrequieto, ricco di risorse ed eccezionale sotto ogni punto di vista. Possiede una sorprendente apertura mentale, ed è, inoltre, generoso, leale, franco e devoto; infatti non sa tradire nè in amicizia nè in amore. Possiede la perseveranza necessaria per realizzare tutti i suoi sogni ed ottenere una certa notorietà. Avrà quindi successo economico e contemporaneamente saprà costruirsi un equilibrio interiore che gli permetterà di avere il controllo delle proprie facoltà.

  • F = PREGHIERA

Questa è una personalità focosa, impetuosa, fortissima e spesso eccessiva. Non è una persona che passa inosservata: sincero, fedele, molto responsabile ama circondarsi di armonia. Buone qualità innate, sostenute e potenziate dall'intelligenza e dal ragionamento.

  • G = TENACE

Personalità solitaria dotata di un forte senso pratico. Ha la tendenza a rimuginare un pò troppo sulle situazioni rischiandocosì di non godersi ciò che ha. Possiede però due qualità infallibili: una è l'astuzia, che fa di lui un vincente e l'altra, l'ostinazione, che gli consente di aprirsi un varco perfino quando la porta è murata.

  • H = PROTEZIONE

Prudente e pantofolaio, non è proprio un chiaccherone; infatti parla soltanto per elargire consigli, sempre azzeccati del resto. Gli piace osservare e maturare le sue riflessioni in silenzio. Negli affari è amabile e capace perchè fondamentalmente è un ambizioso.

  • I-J-Y = IO

Emotivo, romantico, ipersensibile, ricerca l'ordine e l'equilibrio. Ha la yendenza ad agire più con il cuore che con la testa, rischiando cos' di mettersi nei guai. Ha una salute di ferro e sprizza energia da tutti i pori, ma è soggetto ad improvvisi sbalzi d'umore.

  • L = SPIRITUALITA'

Ama muoversi e comunicare, tuttavia tende ad attaccarsi molto alle cose e alle persone. Non ama ricevere ordini, innamorate dell'amore, ne fa spesso una ragione di vita. Carattere espressivo, creativo, con buone capacità letterarie. Ama trasmettere tutto ciò che sa agli altri. Può essere impulsivo e ribelle ad ogni forma di costrizione fisica e morale.

  • M = GIOIA

Un tipo sereno, ottimista, sempre pronto al sorriso, affettuoso e disponibile, Desideraardentemente l'amore, cosicchè si accosta con autenticità a qualsiasi esperienza: dall'avvenutura più fantastica alla vita di tutti i giorni. Ha grande facilità di apprendimento e la capacità di plasmare la sua personalità.

  • N = SILENZIO

Paziente quanto basta per arrivare dove vuole senza bisogno di farsi notare, pensa sempre due volte prima di parlare e tre prima di agire. La fortuna gli sorride e il mistero lo affascina. Socievole, un pò irrequieto, dotato di una attività mentale che non si arresta mai, può a volte ricadere negli stessi errori.

  • O = PERFEZIONE

Rigoroso e determinato, spesso sorretto da un'ambizione fortissima, difficilmente ammette deroghe alle norme e, di conseguenza, non è disposto a modificare i suoi piani. Per conquistarlo è consigliabile un corteggiamento tradizionale.

  • P = STABILITA'

Autosufficiente, selettivo, curioso verso tutto ciò che non conosce. La sua grande sensibilità può essere d'ostacolo alla realizzazione pratica delle cose. Interiormente è solido come una roccia e non si arrende mai.

  • Q = APPRENDIMENTO

Dolce e simpatico, è una vera e propria fornace di idee. Inoltre è molto intuitivo tanto che potrebbe fare dell'esoterismo una vera e propria professione.

  • R = COMANDO

Possiede tutti i numeri per arrivare a posizioni di potere, perchè ha bisogno di emergere sugli altri. Nonostante ciò è molto comprensivo ed emotivo. Attraverso lo sforzo personale costante riuscirà a conquistare la libertà del proprio spirito.

  • S-X = ISPIRAZIONE

Temperamento focoso, istintivo ma solido, perchè ancorato a solidi principi. Creativo, ed intuiivo, con un cammino in genere segnato da molte lotte. I suoi punti deboli sono il nervosismo, la possessività e una certa ingenuità.

  • T = SAGGEZZA

Nato con la camicia, almeno per quanto riguarda i rapporti familiari, le amicizie, gli amori. Anche col lavoro non se la passa male. Permaloso ma portato a perdonare. Lento nell'azione e bisognoso d'affetto, perchè un pò troppo insicuro.

  • V-W = PRUDENZA

Socievole con una notevole capacità d'adattamento, che lo rende abile nel superare gli ostacoli e nel fare le cose in grande. Intuitvo, sente la necessità di lavorare in compagnia e si attende risultati immediati. Dotato di viva intelligenza, intuizione ed elevazione spirituale; un pò troppo impressionabile.

  • Z = CORAGGIO

Dimostra fin da piccolo una stoffa eccezionale in tutti i campi, compresa l'arte di combinare guai. Ricerca le emozioni forti che spezzino la routine, ma quando deve assumersi delle responsabilità fa un balzo indietro e si trasforma in un bambino un èpò immaturo.

Affrettatevi prima che lo censurino nuovamente - Operation: Pedopriest - Il gioco censurato in Italia disponibile grazie ad un raggiro dei server

Si ringrazia KelBiont per la soffiata







Ancora una volta il clero è al centro delle polemiche per gli abusi ai danni dei minori. Il Vaticano ha creato una task force per garantire l'impunità dei preti pederasti. Assumi il comando delle operazioni pretofile: consolida l'omertà, insabbia le indagini, contieni lo scandalo finchè l'attenzione mediatica non sarà calata.
Non lasciare che la giustizia secolare si intrometta negli affari della Chiesa!

mercoledì 4 luglio 2007

Sand-art

Guardate che capolavori si possono realizzare utilizzando soltanto elementi naturali come la sabbia!

Via i brutti ricordi


Secondo il Journal of psychiatric research è stata inventata e messa in commercio in America una particolare pillola, chiamata "pillola dell’amnesia selettiva". Questa se assunta in seguito a della sedute psichiatriche è in grado di eliminare i ricordi che non vogliamo più conservare nella nostra memoria. Si tratta sicuramente di un'invenzione geniale, soprattutto per le persone più deboli e che hanno sofferto troppo a causa dei propri ricordi, ma siamo sicuri che sia una scelta corretta? Forse prima di ricorrere a questi rimedi collaterali, sarebbe meglio farsi un esame di coscienza o quanto meno andare da uno psicologo anzi ché da uno psichiatra ed imparare a convivere con i propri ricordi, perchè non sempre l'oblio è la strada migliore.
Lasciateci anche voi una vostra opinione a riguardo...

Che incubo!


Una "felice" coppia statunitense si è probabilmente lasciata suggestionare un pò troppo dal film "Mr and Mrs Smith". La notte scorsa infatti, Michael Morgan, 45 anni, si era svegliato con un forte mal di testa e così preoccupato, si era recato con la moglie in ospedale. Lì i medici dopo alcune radiografie hanno immediatamente constato che il suo problema non era un semplice emicrania, bensì un proiettile conficcato dietro l'orecchio. Soltanto dopo un lungo interrogatorio con la polizia è saltato fuori che la moglie, April Moylan, aveva sparato al marito!

martedì 3 luglio 2007

La nuova generazione di occhiali: a cristalli liquidi


PixelOptics, una giovane azienda statunitense, è pronta a dar battaglia alle lenti bifocali grazie ad una nuova generazione di occhiali intelligenti capaci di autoregolare la propria messa a fuoco. Il prototipo, si legge su New Scientist, è già pronto: ancora un paio d'anni e le lenti a cristalli liquidi saranno finalmente sul mercato. Al posto del vetro tradizionale, gli occhiali di PixelOptics utilizzano due microstrati resistenti che contengono un ulteriore strato di cristallo liquido dallo spessore di 5 micron. Il liquido, sfruttando uno speciale dispositivo di "autofocus" simile a quello utilizzato dalle moderne telecamere compatte, riesce ad adottare la stessa configurazione di una lente di tipo Fresnel, così da garantire una visione sempre perfetta.L'invenzione, secondo il CEO di PixelOptics Ronald Blum, "è talmente eccezionale che può avere un impatto devastante sul mercato dell'ottica". Il prototipo realizzato nei laboratori di PixelOptics, che hanno base in Virginia, non ha ancora un aspetto esteticamente gradevole, ma tra poco tempo, garantisce Blum, "i nostri occhiali intelligenti avranno un look indistinguibile da quelli tradizionali".I test finora condotti dall'azienda fanno sperare in una resa visiva eccezionale, assai utile per tutti quei pazienti affetti dai disturbi visivi tipici della terza età, che spesso costringono all'uso delle lenti bifocali.

In bikini nella neve


Secondo voi la ragazza del filmato è completamente ubriaca o stà cercando di battere un nuovo record fisico? Mah, guardate anche voi il video e forse vi consolerete rendendovi conto che c'è gente con le rotelle ancora più fuori posto di voi stessi...

Snow Angel - video powered by Metacafe

Un olio da fritto e da trasporto!


In Gran Bretagna i fast food McDonald's ricicleranno l'olio utilizzato per le fritture come biocarburante: dopo aver rosolato le patatine servirà ad alimentare i motori della flotta di veicoli destinati ad effettuare le consegne.
Lo ha riferito la catena americana, precisando che una volta a regime l'iniziativa consentirà di ridurre per circa 1.700 tonnellate l'anno le emissioni di CO2. Inizialmente, riguarderà 20 tra i 155 veicoli utilizzati nel Regno Unito dal gruppo, a cui verrà 'fatto il pieno' con un misto di olio di frittura e olio di colza.