mercoledì 4 marzo 2009

Perchè molte persone amano e frequentano i locali per scambisti?



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite Blog Sesso di Mr. Sesso il 03/03/09

sesso-scambisti1

Sappiamo che ci sono molti casi di locali che basano il loro business sul sesso. Oltre ai locali a luci rosse, che sono tra i più in voga tra la gente e non solo giovani, ma specialmente gente di una certa età, che annoiata dalla vita sessuale che vivono con le propri mogli, decidono di andare a divertirsi in una maniera molto più costosa e particolare. 

Recentemente sono usciti degli articoli su noti quotidiani, che dicevano che una grande preoccupazione per i frequentatori di questi locali e luci rosse, è la diffusione dell'aids tra gli abituali frequentatori.

Oggi voglio spiegarvi, il perchè molte persone decidono di recarsi in locali molti particolari, che più che a luci rosse, sono locali dove le coppie possono scambiarsi e si può fare l'amore con persone che non si sono mai viste prima: sono i cosiddetti locali per scambisti. 

Questa moda, è già da un pò di tempo che esiste, all'inizio non era molto diffusa, anzi molta gente era scettica su questi comportamenti, perchè pensava fosse una cosa controproducente e che, in qualche maniera, potesse distruggere quello che di bello ha il sesso. 

Con il passare degli anni, l'idea è cambiata, i locali sono aumentati in maniera significativa e sempre più gente si recava all'interno per provare emozioni nuove, con donne mai viste prima. 

Ma perchè la gente decide di andare in posti simili? Bisogna dire che ormai tutto quello che è legato al sesso perverso, attira. La gente, che fa sesso da parecchio tempo, è come se fosse annoiata e vuole provare emozioni nuove e molto più forti e innovative. 

Questa è sicuramente una causa sicura dell'aumento di questo tipo di business. La cosa che mi ha stupito maggiormente, è il fatto che le più vogliose di provare esperienze simili, sono proprio le donne, alle quali intriga molto il fatto di andare a letto con uomini sposati, che sono lì a loro volta con le loro mogli o con le loro amanti. 

Il sesso sta diventando davvero molto particolare, più è perverso e diverso, più piace. Ho voluto andare una sera fuori da un noto locale di scambisti, per capire la gente che lo frequenta e per capire come mai si reca in un posto simile. 

I clienti è tutta gente tra i 30 e i 55 anni, molti di questi è gente dell'alta borghesia, che non ha assolutamente problemi di soldi. Entrano tutti eccitati ed escono tutti soddisfatti, segno che comunque la cosa piace e non poco. 

Sono riuscito a parlare con dei clienti abituali, i quali mi hanno detto che da quando hanno scoperto questa nuova sfaccettatura del sesso, non riescono più a farne a meno. Il fatto di fare sesso, nella stessa sera, con più persone, che non si conoscono o che comunque si sono viste solo alcune volte è molto eccitante e piace davvero tanto. 

Il fatto di fare sesso sempre con la stessa persona, dopo un pò di tempo, è normale che possa stancare, ed è quindi normale che si vada alla ricerca di esperienze nuove per smuovere un pò la solita routine sessuale. 

Questi locali sono l'ideale, perchè permettono di fare esperienze nuove, anche se personalmente non lo condivido molto. Il sesso per me è una cosa che va fatta seriamente, va fatto il più possibile ma anche nella maniera corretta. 

Il fatto che ci siano delle persone che vanno in locali solo per  fare sesso con più persone possibili, è una cosa che non c'entra molto con il sesso vero e proprio. 

Io per sesso intendo un momento dove ci si trova in intimità con un'altra persona e ci si dedica solo a lei. Quando si inizia a pagare per fare sesso, magari con più persone è vero, ma comunque pagando, vuol dire che c'è qualcosa che non funziona e che bisogna darsi un freno. 

I locali per scambisti stanno andando forte e se continuerà così, andranno sempre meglio, perchè credo sia un'esperienza comunque positiva. 

Cari lettori, ricordate però, che il sesso quello vero va fatto con persone con cui c'è un minimo di feeling e non con i primi che vi capitano sotto tiro. Detto questo nuove esperienze fanno sempre bene e possono essere anche utili, ma ricordate che per sesso, quello vero si intende un'altra cosa, molto più intima e molto meno forzata.


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: