mercoledì 3 giugno 2009

Quicktionary TS, uno scanner a penna ottica con capacità da traduttore simul...

 
 

Inviato da Piccio tramite Google Reader:

 
 

tramite gadgetblog di Frank il 28/10/08

Quicktionary TS, una penna ottica che traduce Esistono molti prodotti dalle caratteristiche simili, ma questa Quicktionary TS ha le carte in regola per interessare un vasto pubblico; dotata di una risoluzione di scansione di 400 dpi, dispone di un chiaro e definito schermo lcd sul quale visualizza sia il testo appena acquisito, sia la sua traduzione.

Quicktionary TS integra al suo interno un piccolo altoparlante, utile per familiarizzare con la pronuncia corretta delle parole tradotte; il display è inoltre sensibile al tocco, permettendo così di interagire con le varie icone disponibili oltre che con una tastiera a schermo, per l'eventuale introduzione manuale dei termini desiderati. Sono presenti un'uscita per le cuffie e anche un piccolo stilo, adatto a navigare più agevolmente tra le voci dei menù o a inserire caratteri a mano libera.

Dalle dimensioni generose, ma giustificate dalle funzionalità, è possibile collegarla con il proprio computer attraverso la porta usb, così come per mezzo del bluetooth. Questo scanner portatile e traduttore istantaneo è acquistabile presso il negozio online della Wizcom Tecnologies per 190$ (150€ circa).

[Via SlipperyBrick.com]


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: