venerdì 27 febbraio 2009

Quali sono i film che stimolano di più i rapporti sessuali?



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite Blog Sesso di Mr. Sesso il 26/02/09

donna-arrapata-al-cinema

Molti giovani d'oggi scelgono il cinema come loro nido d'amore. Sarà capitato sicuramente anche a voi, almeno una volta nella vita, di trovarvi in ultima fila e cominciare a pomiciare con la vostra metà in maniera vogliosa e senza scrupoli. 

Ma vi siete mai chiesti quale siano i film più stimolanti per una coppia che successivamente vuole avere un rapporto sessuale? Oggi vi svelerò alcuni particolari che vi faranno capire molte cose e che vi faranno comprendere alcuni segreti non indifferenti. Per prima cosa, bisogna dire che i film che eccitano di più una coppia sono le commedie americane con delle scene un pò "piccantine". 

Uno dei film che ha stimolato maggiormente le fantasie erotiche dei giovani è stato senza dubbio American Pie. Come dimenticare la fortunata serie di film che ha fatto impazzire i giovani e che ha permesso loro di scatenarsi nelle più disparate fantasie sessuali. 

E' il classico film che non ha una storia che si deve seguire attentamente, senza distrazioni; ha una trama semplice e giovanile, con delle belle attrici e degli attori niente male, che fanno le cose che vorrebbero fare tutti i giovani di quell'età: FARE PIU' SESSO POSSIBILE!! 

La gente che si vuole eccitare guardando un film, senza ricorrere ovviamente ai film porno, perchè quello è un discorso a parte che non centra niente con l'articolo di oggi, sceglie dei film non impegnativi e nemmeno lunghi, ma bensì veloci e con una trama frivola. 

Vi ho fatto l'esempio di American Pie, ma ci sono moltissimi altri film che sono tra i top dell'eccitazione giovanile. Per esempio, secondo un recente sondaggio, i film di Natale, con De Sica & Co, sono molto apprezzati dai giovani ciulatori. Anche in questo caso la trama è semplice, le donne sono belle e ci sono situazioni che stimolano e eccitano la mente umana. 

Bisogna fare molta attenzione però, perchè ci sono certe donne che per eccitarsi preferiscono altri tipi di film, molto più impegnati e noiosi. Io ho un amico d'infanzia, che mi ha sempre raccontato, che la sua compagna, predilige i classici "mattoni cinematografici", quelli che parlano di guerra, distruzione e tragedie. Mi rendo conto che è paradossale, ma quando questa donna vede delle pellicole simili, si eccita come se stesse per fare sesso con 5 uomini contemporaneamente. 

Il fatto è che la mente femminile è davvero complessa e non si capisce mai veramente che cosa voglia in realtà una donna. Il fatto di vedere delle cose che possano essere eccitanti, può far aumentare in una persona il desiderio, ma che un film in cui la scena più sensuale che c'è, è quella di un cadavere nudo di una donna straziata, francamente mi sembra davvero molto strano. 

Eppure ci sono donne che non si sa come mai apprezzano questi film e vogliono vederli per eccitarsi. Io penso che per una coppia andare al cinema a fare sesso sia una cosa davvero molto bella e da ricordare nell'arco di una vita. Io ho sempre portato le donne a vedere dei film di cui me ne fregava poco, ma che comunque avessero delle scene che potessero far scattare la scintilla. 

C'è la corrente di pensiero che pensa che i film più adatti da andare a vedere con una donna siano quelli d'amore, con le scene infinite, di coppie che si dicono ti amo e che si ameranno per tutta la vita. Questo può essere utile per far scattare la scintilla del bacio, ma non assolutamente per scatenare in lei e in voi la voglia irrefrenabile di fare sesso. 

I film romantici sono delle vere e proprio rotture, anche perchè non finiscono mai e le ragazze sono davvero prese dal film e si immedesimano in tutto e per tutto in esso. 

Cari lettori, i film che stimolano di più i rapporti sessuali sono le commedie piccanti con delle scene che possono ricondurre al sesso. L'obiettivo deve sempre essere uno però, fare più sesso possibile, non importa se davanti a un film, o in un fast food, o i macchina, l'importante è essere convinti dei propri mezzi e non abbattersi mai e vedrete che le donne cadranno ai vostri piedi, garantito.


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: