giovedì 27 settembre 2007

Il mio nuovo nemico Mastella



Di politici ne ho odiati tanti ve lo assicuro, sono persino sceso in piazza per manifestare il mio disappunto contro alcuni.
Ma quando sento il nome di Clemente Mastella, inizio a non vederci più, ho addirittura ribrezzo ad essere italiano pensando che lui sia un mio connazionale.
Io penso che non ci sia nulla di peggiore d’un Politico che faccia una politica più vecchia di quella che già ci rappresenta.
Non riesco proprio a capire… Alcuni italiani insorgono contro la casta e lui con il suo faccione da bulldog all’ingrasso se ne frega altamente.
Qui sotto elenco i miei personali disappunti sul suo operato:
  • Usa un’aereo di stato che non gli appartiene per andare, con suo figlio, a vedere la formula 1 (E io pago!)
  • Crea la legge bavaglio per non far comparire più le intercettazioni sui giornali (Io sono un cittadino che ha votato e pretendo di saper tutto di chi mi rappresenta, persino quante volte va in bagno in un giorno, se ciò non è gradito non farti eleggere tanto di certo ci sarà qualcun altro, che non ha nulla da nascondere, e si candida volentieri al posto tuo)
  • Emana l’indulto salvando dal carcere amici e parenti, non solo i suoi ma di tutta la casta, liberando stupratori e lasciando in carcere borseggiatori (Lasciare in carcere persone come degli animali è assolutamente ingiusto, ma creare un così squallido indulto è ancora più ingiusto. Approfondisci qui )
  • Gli fanno domande in TV sui suoi intrallazzi e lui frigna dicendo che agli altri politici domande così compromettenti non glie le hanno mai fatte (A Masté! Perché un giornalista dovrebbe farti solamente domande che vorresti sentirti dire?)
  • Qualcuno spiffera che ad un coca party c’era un politico presente, lui dichiara: ‘Quel politico non sono io’ senza che nessuno gli avesse chiesto nulla (mi sa tanto che qualcuno qui ha la coda di paglia)
  • Un giudice (De Magistris) sta per mandare in carcere alcuni suoi fidati amici grazie a delle intercettazioni, dove tra le altre cose compaiono anche sue telefonate, e lui chiede il trasferimento con motivazioni che non hanno ne capo ne coda. (Qui non commento)
  • E tanti altri fatti… (Vi invito a leggere questo articolo de ‘La Stampa’: Il Mastella espiatorio)

Forse sto scendendo un po’ troppo nella retorica, quindi, è meglio finirla qui se no è un po’ come sparare sulla Croce Rossa.
Poi diciamoci la verità, se riesce a rimanere al suo posto è semplicemente perché ha il coltello dalla parte del manico, è un vero e proprio ricattatore del governo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mastella è una vera rovina per l'attuale governo... che ancora non capisco come abbia fatto a resistere fino a qui!!