lunedì 31 agosto 2009

Fine lavori.

 
 

Inviato da Piccio tramite Google Reader:

 
 

tramite DonZauker.it di paguri il 30/08/09

29

Buongiorno a tutti.

La Premiata Associazione Paguri è lieta di annunciare a codesto consesso che l'albo "Don Zauker – Santo subito" è ufficialmente terminato.

Ne ha dato l'annuncio Paguri 1 quando, a fine disegni e a impaginazione realizzata durante le ultime torride giornate, colmo di giubilo lo ha comunicato a Paguri A, con una formula tuttavia irripetibile.

Presto arriveranno ulteriori ragguagli: stiamo cercando la tipografia meno intenzionata a trapanarci l'occhio di bronzo e ancora non abbiamo chiaro il numero di copie da stampare. O meglio: sappiamo benissimo che un numero adeguato sarebbe perlomeno un milione di copie; ma sappiamo che c'è anche tanta ingiustizia nel mondo, oltre a tanta ignoranza – per non parlare della scarsa sensibilità – e sospettiamo che qualche copia potrebbe restare in magazzino (il ripostiglio di Casa Pagani). Forse ci appoggeremo a una struttura per una distribuzione più capillare, e qui ci vuole poco: noi lo porteremmo giusto a due o tre fiere e poi il resto via internet. E il Verbo non merita tanti limiti e ristrettezze.

Cogliamo l'occasione per lanciare un appello a chi tra voi voglia farsi carico dell'opera di proselitismo.

Se avete dei punti vendita o conoscete qualche finocch…ehm, qualche becc…no, cioè, qualcuno che gestisca edicole, fumetterie, fumerie d'oppio o ristoranti e ambisca a diventare Ambasciatore Ufficiale della Sacra Verga, non avete che da mettervi in contatto con noi e, tramite ricatto, troveremo un accordo per la spedizione delle copie.

Per il resto,  il più è fatto, e presto il buon esorcista tornerà a predicare anche sulle pagine del Vernacoliere.

Questa sera i Paguri e gentili signore celebreranno il lieto evento con un aperitivo alcoolico (gingerino), una cena a base di diverse portate di fritto misto, una sbicchierata collettiva, una granita al tamarindo e poi VIA! tutti a vomitare rondelle di totano allo Scoglio della Regina.

Questa sì che è vita.


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: