lunedì 9 luglio 2007

C'è un volontario?


Qualcuno diceva tempo fa: "E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare". Una ditta australiana si aspetta migliaia di candidature per un'offerta di impiego non pagato, che pero' definisce come il miglior lavoro al mondo: la sperimentazione della sua nuova linea di preservativi. ''Hai i requisiti per diventare uno sperimentatore ufficiale dei nostri nuovi condom?'', chiede la Durex Australia in un annuncio pubblicitario, accompagnato dalla foto di una procace infermiera, in camice ma con scollatura ben in vista.
Il direttore di marketing della Durex, Sam White, ha spiegato che si cercano 200 volontari e che potranno presentare domanda persone dei due sessi, di almeno 18 anni di eta'. Gli sperimentatori prescelti non saranno pagati, ha precisato, ma ciascuno ricevera' un pacchetto di prodotti Durex e la possibilita' di vincere un bonus pari a 600 euro, oltre a ''prestigio professionale''.
I candidati dovranno spiegare perche' ritengono di essere esperti sperimentatori di preservativi. ''Con questa esperienza di lavoro sul vostro curriculum, avrete la possibilita' di vantarvi con gli amici delle qualita' che possedete, per non parlare del fascino che il vostro nuovo ruolo esercitera' sull' altro sesso'', ha detto ancora White.

Tratto da: Quotidiano.net

Nessun commento: