lunedì 30 aprile 2007

Le infradito con il ‘porta gioie’



L’estate ormai è arrivata e come di consuete ci si spoglia per combattere il caldo del sempre più caldo del caldissimo sole.
Il problema, che penso voi tutti abbiate notato, sorge per chi come me non ama usare marsupi e si trova costretto ad utilizzare le tasche dei pantaloncini, pressoché inutilizzabili perché ogni volta che ci si siede e poi ci si rialza si perde sempre qualcosa, dalle chiavi al portafogli.
E che dire di chi se ne va in campeggio e indossa solo ed esclusivamente il costume per tutto l’arco della vacanza mettendosi poi a fare il bagno ogni volta che vede l’acqua con l’inghippo di togliere tutto dalle tasche e appoggiarlo ch’issa dove con il rischio del furto.
Per ovviare a questo problema Reef, azienda specializzata nel vestire i surfisti d’America , a inventato e commercializzato delle infradito con un ‘ porta gioie ’ nella suola dove potete infilarci di tutto.
Disponibili in ben 4 colori costano circa 33 euro, il problema è che sono commercializzate solo negli Stati Uniti e farle arrivare in Europa è un problemaccio dato che quasi tutti i rivenditori fanno spedizioni solo negli USA.

Nessun commento: