Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:
tramite mobileblog di Luigi Melita il 24/11/08
Stanca dei continui attacchi o forse danneggiata dal veder sorgere ogni giorno cloni dei suoi modelli, Nokia ha lanciato una campagna pubblicitaria per avvertire dei pericoli portati dai cellulari non originali.
Dietro al motto "quelli originali durano per sempre" (che poi non è così vero…) si elencano i pro di avere un cellulare originale, tra cui la presenza di un IMEI, utile per riconoscere e identificare il cellulare, permettendo di bloccarlo con procedura remota e di associarlo a chi lo acquista permettendo di garantire la sicurezza nazionale.
Che la campagna sia un po' aggressiva bisogna ammetterlo ma di certo i cloni non si sono risparmiati e la guerra, si sa, si gioca a suon di colpi bassi…
Operazioni consentite da qui:
- Iscriviti a mobileblog utilizzando Google Reader
- Impara a utilizzare Google Reader per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi siti preferiti
Nessun commento:
Posta un commento