giovedì 30 ottobre 2008

Diventa un Fan di BlogGiando.com su Facebook



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite BlogGiando di Giando il 29/10/08

Facebook, come è noto a molti, è un sito che riunisce persone che amano condividere interessi, conoscenze, amicizia e tanto altro ancora. Esso ha assunto, in breve tempo, la connotazione di una rete sociale, che ingloba in sé un grande numero di utenti che navigano su internet, e, per questo, figura tra i siti più visitati al mondo con oltre 100 milioni di utenti. e un bagget di oltre 16 miliardi di dollari. La gratuità di accesso è compensata dalla pubblicità e dai banner di cui si arricchisce. Gli utenti possono entrare in contatto con amici, scambiare messaggi, esprimere punti di vista, interessi personali, inserire foto e creare club che includono amici e nuove conoscenze.

Facebook, in definitiva, è una grande vetrina che possiede grandi potenzialità perché consente, tra l'altro, anche la pubblicizzazione di idee intelligenti per rendere servizi di informazione e conoscenza ai visitatori.

diventa-un-fan-di-bloggiandocom-su-facebook Diventa un Fan di BlogGiando.com su Facebook

Per questo il network GNews-Blog, ha deciso di creare alcune pagine dedicate ai singoli siti. Fra queste non poteva mancare quella dedicata a BlogGiando.com.

Diventa anche tu un Fan di BlogGiando.com!!!

 Diventa un Fan di BlogGiando.com su Facebook


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: