giovedì 30 ottobre 2008

McAfee Site Advisor continua a blacklistarmi



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite Il Disinformatico di Paolo Attivissimo il 29/10/08

McAfee Site Advisor: le luci sono accese, ma non c'è nessuno in casa


E' almeno da luglio scorso che il servizio (o disservizio, a questo punto) Site Advisor di McAfee continua a mettere il Disinformatico nella lista nera dei siti pericolosi, come ho raccontato qui. Ho rimosso il 3 luglio scorso il link che faceva scattare Site Advisor (era in questo articolo).

Sono passati i mesi, ho mandato un reclamo, sono fioccate le proteste, anche grazie a voi (ce ne sono tre pagine), e non è servito assolutamente a nulla.



Se questa è la prontezza con la quale aggiornano le loro diagnosi sbagliate, quanto saranno aggiornate quelle giuste?

Dannazione: dovrei contestare a McAfee i danni (visitatori che ho perso, reputazione guastata) dovuti alla loro falsa segnalazione di pericolo. Chissà se la sede italiana di McAfee Srl sarà più svelta: le ho appena scritto presso Info_Italia@mcafee.com. Se anche questo fallisce, proverò con una telefonatina in diretta radio. Staremo a vedere.

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: