mercoledì 19 novembre 2008

Freskogel: piedini rialzanti per notebook



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite gadgetblog di sonia il 19/11/08

piedini per notebook freskogel
Sappiamo tutti quanto sia importante che i nostri notebook, durino a lungo, è quindi importante prendere piccole precauzioni per favorire le loro prestazioni nel tempo. Questi Freskogel sono un prodotto semplice, ma molto utile, venduti dall' azienda Tucano.

Si tratta di un set composto da quattro morbidi piedini in Technogel® che andrete a posizionare sotto il vostro notebook o direttamente sulla scrivania, così da favorire l'areazione e la dispersione del calore.

E' un prodotto atossico, che non contiene colla, in modo da non lasciare residui sul vostro portatile. Con il passare del tempo non si induriscono, mantenendo sempre le loro proprietà antiurto, inoltre sembrano essere piedini indistruttibili , che non si deformano, potrete sempre staccarli e riattaccarli dove preferite. Sono disponibili in quattro colori: grigio chiaro, rosso, arancione e trasparente.

Un consiglio per tutti: ricordate che non è consigliabile tenere i notebook sulle gambe, o su postazioni ricche di polvere, provochereste un surriscaldamento eccessivo ed inoltre creereste un accumulo di polvere interno, meglio li trattate e più a lungo durano!


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: