lunedì 17 novembre 2008

Anche Windows Live si orienta verso il Social Network



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite BlogGiando di Giando il 17/11/08

Anche Windows Live, che include i noti, Messenger e Hotmail, si orienta verso i sistemi di social network sfruttando i propri strumenti di comunicazione, gestione, e condivisione. Il nome dei nuovi servizi è Windows Live Wave 3.

anche-windows-live-si-orienta-verso-il-social-network Anche Windows Live si orienta verso il Social Network

Microsoft, più che un lavoro di rinnovo radicale dei suoi servizi, cerca di creare un luogo che riunisca in modo organico e di facile consultazione le varie informazioni dei diversi servizi. Il primo passo nella direzione social è stato il rinnovo della homepage, con un focus maggiore sugli aggiornamenti e sulle azioni dei propri contatti.

Per quanto riguarda i servizi web, Microsoft aggiornerà Hotmail, Spaces, Calendar, SkyDrive, e Windows Live Home e introdurrà nuovi servizi dedicati a profilo, contatti, gruppi e foto, nello specifico: Windows Live Profile, Windows Live People, Windows Live Groups e Windows Live Photos (via SkyDrive).

Le novità previste per la release di servizi online ed applicazioni "Windows Live Wave 3″ sono davvero numerose. Microsoft dovrebbe rendere disponibili le nuove caratteristiche nei primi giorni di dicembre.

 Anche Windows Live si orienta verso il Social Network


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: