Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:
Anche Windows Live, che include i noti, Messenger e Hotmail, si orienta verso i sistemi di social network sfruttando i propri strumenti di comunicazione, gestione, e condivisione. Il nome dei nuovi servizi è Windows Live Wave 3.
Microsoft, più che un lavoro di rinnovo radicale dei suoi servizi, cerca di creare un luogo che riunisca in modo organico e di facile consultazione le varie informazioni dei diversi servizi. Il primo passo nella direzione social è stato il rinnovo della homepage, con un focus maggiore sugli aggiornamenti e sulle azioni dei propri contatti.
Per quanto riguarda i servizi web, Microsoft aggiornerà Hotmail, Spaces, Calendar, SkyDrive, e Windows Live Home e introdurrà nuovi servizi dedicati a profilo, contatti, gruppi e foto, nello specifico: Windows Live Profile, Windows Live People, Windows Live Groups e Windows Live Photos (via SkyDrive).
Le novità previste per la release di servizi online ed applicazioni "Windows Live Wave 3″ sono davvero numerose. Microsoft dovrebbe rendere disponibili le nuove caratteristiche nei primi giorni di dicembre.
Operazioni consentite da qui:
- Iscriviti a BlogGiando utilizzando Google Reader
- Impara a utilizzare Google Reader per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi siti preferiti
Nessun commento:
Posta un commento