mercoledì 19 novembre 2008

E’ uscito il nuovo vibratore-audio con i gemiti dell’uomo.



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite Blog Sesso di Mr. Sesso il 18/11/08

Più volte abbiamo già parlato di nuovi prodotti che vengono messi sul mercato e hanno delle caratteristiche davvero molto particolari. Per esempio vibratori progettati per assorbire l'energia solare e non dover dipendere da una batteria, o altri oggetti simili. Oggi vi voglio parlare di un prodotto che è uscito recentemente sul mercato americano e che tra poco uscirà anche da noi in Europa e di conseguenza in Italia.

Si tratta di una cosa davvero pazzesca, infatti sto parlando del primo vibratore-audio con veri gemiti maschili. Una sorta di vibratore che funge anche da lettore cd e lo si può ascoltare con le cuffie se si è in luoghi appartati dove non si può fare rumore, oppure con l'autoparlante se non si hanno problemi di farsi sentire.

Sono rimasto molto colpito quando ho letto dell'uscita di questo prodotto e ho voluto farlo provare a una cavia, per vedere se effettivamente provocava nella donna più piacere rispetto a un vibratore classico. L'ho acquistato e ho fatto fare il test di questo prodotto a una ragazza molto gentile, che si è resa disponibile senza alcun problema.

Effettivamente il suono dell'apparecchio è nitido, si sente bene sia con le cuffie, sia senza, anche se ovviamente è molto ripetitivo, perchè non potevano mettere tutti gemiti diversi all'interno di un dispositivo così piccolo, ma nello stesso tempo così funzionale. La ragazza che lo ha provato, ha detto che sentire i suoni mentre ci si masturba con un oggetto come il vibratore, effettivamente fa aumentare il piacere in una donna, perchè è come se sentisse un uomo lì vicino a lei e questo la arrapa un casino.

Sicuramente può dare una mano non indifferente questo vibratore, ma non credo che possa competere con un rapporto sessuale vero; infondo è solo un oggetto, niente di più. In America ha riscosso un buon successo, parecchia gente già dal primo giorno era in coda per acquistarlo e sta arrivando anche qui da noi. 

Secondo me, avrà un ottimo successo anche qui, le donne che ricorrono a questo tipo di metodo per godere sono abbastanza e appena sapranno dell'uscita di questo nuovo prodotto ancora più arrapante, si fionderanno a comprarlo senza esitazioni. Mi sono portato un pò avanti con il lavoro e sono andato a sentire un pò di pareri in giro, per vedere se effettivamente la gente fosse a conoscenza dell'uscita del vibratore-audio o se fosse ancora all'insaputa di questa cosa.

La maggior parte è stata colta da stupore appena ho riferito loro questa notizia e mi hanno detto che se ne inventano sempre di tutti i colori pur di fare soldi in maniera nuova. Effettivamente hanno tutte le ragioni, se pensiamo che fino a non molti anni fa i vibratori erano dei semplici oggetti senza grosse pretese, adesso si stanno trasformando ed evolvendo in maniera incredibile.

Parecchie donne, sono rimaste molto incuriosite, una in particolare è rimasta folgorata da questa notizia e pensate mi ha chiesto se era possibile prenotarlo e farselo arrivare già dall'America per provarlo immediatamente. Io sono rimasto molto stupito, ma mi sono reso conto di quanta gente vogliosa c'è in giro. Farsi arrivare un prodotto dall'America e non riuscire ad aspettare nemmeno l'uscita in Europa è davvero una cosa pazzesca.

Certo questo nuovo prodotto, potrà sconvolgere in maniera netta il mercato dei vibratori. E' una bella invenzione, che avrà sicuramente successo. Ovviamente ci saranno moltissime persone che non ammetteranno mai di acquistare un oggetto così strano e sotto certi punti di vista così perverso, ma che in realtà lo compreranno e ne faranno anche un utilizzo molto ampio e assiduo.

Certo questo non ha niente a che vedere con il sesso vero e proprio, che resta sempre la cosa più bella nella vita di una persona e nessun vibratore potrà mai competere con un uomo in carne e ossa pronto a far godere una donna come si deve. Dobbiamo essere noi uomini a soddisfare le donne e a mettere in crisi il mercato dei vibratori, che sono sicuramente oggetti utili, ma che non possono permettersi di sostituire noi uomini, che dobbiamo fare il nostro per far provare sensazioni alle donne che le soddisfino in tutto e per tutto!!


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: