lunedì 10 novembre 2008

Uomini ossessionati dagli sport con elementi fallici, le donne continuano a ...



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite Blog Sesso di Mr. Sesso il 09/11/08

Vi siete mai chiesti cosa ossessiona gli uomini e le donne? Ci possono essere molto cose nella vita di un individuo che con il passare del tempo diventano ossessioni. Quando infatti si è presi da una cosa, qualsiasi essa sia, se non si fa attenzione c'è il rischio di oltrepassare il limite e diventare poi totalmente dipendenti da essa. Ovviamente le attività che possono diventare ossessione per uomini e donne sono diverse, oggi cercheremo di capire quali sono e il perchè la gente si concentra tanto su queste attività.

Per le donne è molto semplice, infatti secondo statistiche molto attendibili, le donne sarebbero ossessionate dallo shopping. Questa non è assolutamente una novità, infatti da sempre le signorine adorano passare il loro tempo nei negozi di lusso e non, e strisciare la carta di credito come se nulla fosse. Iniziano a svolgere questo tipo di "attività", fin da quando sono ragazzine perchè convinte dalla mamma che a loro volta sono state abituate dalle loro mamme. Diventa insomma un circolo vizioso e successivamente si può trasformare anche in ossessione vera e propria.

Chiaramente ci sono dei casi veramente esagerati, di donne che spendono l'impossibile per degli abiti che non valgono assolutamente quel prezzo e molte volte all'insaputa del marito, che non sa assolutamente della montagna di soldi che viene spesa dalla propria moglie in vestiti. Bisogna fare molta attenzione a questo tipo di svago, perchè può svenare una persona in pochissimo tempo e poi sappiamo che recuperare i soldi al giorno d'oggi è molto difficile. 

Sono rimasto invece un pò sorpreso dalle attività ossessive che possono riguardare gli uomini. Infatti, sempre secondo queste statistiche, gli uomini sarebbero ossessionati dagli sport con elementi fallici. Adesso mi spiego meglio. Infatti per noi maschietti, sport come il tennis, il calcio, il basket, il golf e la pesca possono trasformarsi in vere e proprie ossessioni. Voi vi chiederete che cosa c'entrano queste attività con gli elementi fallici, ma se ci pensate bene c'è un fondo assoluto di verità. 

Lo scopo del calcio infatti è buttare la palla in rete, nel golf si devono mettere le palle in buca con mazze di diversa lunghezza, nel tennis colpire le palline con la racchetta, nel basket fare canestro con una palla e infine nella pesca riuscire a pescare i pesci con canne di diversa misura. Tutti questi sport richiamano insomma il motivo delle palle o di oggetti che possono ricordare delle cose falliche. 

Mi sono andato a informare dalle persone che hanno svolto questo tipo di sondaggio e loro mi hanno detto che gli uomini, oltre che dagli sport, sono ossessionati dal sesso. Questa non è una novità, infatti il sesso è sempre stato nei pensieri di tutti gli esseri maschili su questo mondo, ma nel loro inconscio, praticano tutti sport che possono avere un nesso logico e ricordare in qualche modo il mondo sessuale. Che a noi uomini lo sport in generale piaccia da morire non è una novità, anzi, ma prima d'ora non avevo mai pensato a questo tipo di collegamento tra il sesso e gli sport più amati.

Sicuramente queste attività fisiche possono diventare ossessioni anche perchè sono gli sport che noi pratichiamo abitualmente e di conseguenza quando vogliamo esagerare possiamo diventare ossessivi. Io penso che molti adulti non pratichino questi sport perchè gli ricordano il sesso, o comunque qualcosa che si può legare con esso, ma semplicemente perchè gli piacciono e si divertono a farli, di conseguenza non credo abbiamo mai pensato a questo collegamento molto particolare che ci può essere.

Tutte le cose possono essere belle nella vita, in maniera particolare il sesso. Ma tuttavia, bisogna fare molta attenzione, perchè niente deve diventare un ossessione vera e propria, perchè poi si rischia di rovinarsi completamente la vita. Anche il sesso deve essere fatto, ma nelle giuste dosi, perchè se lo si fa in maniera troppo frequente si perde, dopo un pò, la bellezza del momento ed è come se diventasse una cosa quasi noiosa. Fare sesso è stupendo e farlo spesso, anche quando si avanza negli anni è ancora più bello e incredibile, ma fate sempre molta attenzione a non eccedere e a godervi sempre fino in fondo la bellezza che c'è in ogni ogni rapporto sessuale.


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: