venerdì 25 maggio 2007

In scena attrazione uomo-animale



Sembra che il cool teatrale e cinematografico di quest'anno siano le scene fortemente erotiche e sentimentali tra uomo e animale. Tra i perseguitori di questa moda artistico-teatrale spuntano i nomi di Daniel Radcliffe (alias Harry Potter) e di Asia Argento. Il primo sta recitando dal 27 Febbraio al Gielgud Theatre di Londra, il celebre dramma Equus di Peter Shaffer, nel quale interpreta, completamente nudo, un ragazzo attratto sessualmente dai cavalli. In Inghilterra è scoppiato uno scandalo poichè lo spettacolo non è stato vietato ai minori e molti genitori hanno annunciato che non andranno più a vedere la continuazione dei film del giovane Harry Potter, modello di molti bambini. Mentre in Inghilterra a far scalpore c'è il diciassettenne Daniel, qui in Italia giungerà presto il film Go Go Tales, fuori concorso al festival di Cannes, dove compare una brillante performance "amorosa" tra Asia Argento (Abel) ed un rottweiler. L'attrice sentendosi accusata ha dichiarato alla stampa:“Ma quale scandalo! È stato un vero bacio di trasporto amoroso tra me il rottweiler. Perché io, che ho paura dei cani sin da bambina, come Abel, malgrado il difficile inizio della relazione col mio accompagnatore a quattro zampe, che mi tirava da una parte all’altra come un tirannico amante, ho imparato a volergli bene. Il bacio è diventato il suggello della nostra complicità”.

Nessun commento: