giovedì 10 maggio 2007

Rispondimi Gesù


Circa 5 mesi fa, durante un estenuante cazzeggiamento al supermercato, mi trovai di fronte a degli enormi scatoloni con la scritta ‘ Tutto a 1 € ’, il problema è che la maggior parte di questi scatoloni contenevano cianfrusaglie completamente inutili.
Ma proprio nel momento in cui pensavo di allontanarmi vidi una decina di mocciosi che giocavano con una strana palla, avete presente la boccetta nera del biliardo con su scritto 8, ecco quella, il suo nome è 'Magica Palla 8'.
Incuriosito mi avvicinai per cercare di comprendere come mai questa palla stesse attirando tutti questi sbarbatelli, esternamente sembrava una banale boccia da biliardo, forse un po’ più grande del normale, ma non riuscivo a capire la sua vera natura, finché un astuto bambinello la tolse dall’involucro e cominciò a scuoterla facendo comparire da una specie di finestrella situata sotto la boccia una serie di risposte.
Non persi un attimo, spesi subito il mio euro alle casse e uscii con questa fantastica palla pensando di avere preso l'anteprima di un novo gioco, seppi solo dopo che 'Magica Palla 8' è uno dei giochi più conosciti al mondo in circolazione da anni.
Nonostante la triste scoperta ci fu il crollo della mia vita sociale, perché la gente non faceva più domande a me ma direttamente alla palla, o meglio, io facevo rispondere la palla al posto mio e più le ore passavano più la gente mi odiava perché, la cosa buffa, è che la palla era in sintonia con le risposte che avrei dato io, quindi in poche parole, si faceva sempre quello che avrei voluto fare.
La cosa durò un paio di giorni finché mi accorsi che la palla non ci stava nelle tasche dei pantaloni, essendo troppo ingombrante, e tornai alla solita noiosa democrazia dicendo addio al fato (fato che ci tengo a ricordare stava sempre dalla mia parte).
Comunque tutto questo ve lo raccontato per presentarvi il gadget di oggi ‘Answer me Jesus’ la versione cristiana di 'Magica Palla 8', il funzionamento è identico, si pensa ad una domanda si agita Gesù e sul fondo si legge una delle sue 20 risposte, alla modica cifra di 15 €.

N.B.
Consigliata hai cristiani che devono trovare delle risposte per ritrovare la retta via

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla faccia! Costa a momenti come una Bibbia!!!!! :DD

Red. ha detto...

15 euro per la fede non sono mai troppi ;-)