Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:
Come si sa, il telefono della Mela non può essere utilizzato come un hard disk esterno per l'archiviazione dei file. La "lacuna" in taluni casi si fa' proprio sentire, ad esempio quando si desidera trasferire uno o più documenti sul proprio dispositivo.
Voluta o no, esistono diversi prodotti che implementano in un certo senso questa funzionalità. Tra alcuni a pagamento, tempo fa vi segnalammo l'ottimo Air Sharing che con un semplice drag & drop permette lo scambio dei dati tra computer e dispositivo mobile. Come altri suoi concorrenti, anche Discover fa bene il proprio lavoro: consente di trasferire file dei più comuni formati, da PC/Mac ad iPhone/iPod touch e viceversa.
Per il funzionamento occorre avere una connessione wifi alla quale i dispositivi devono esser collegati. Tra i pregi, senza dubbio la possibilità di scambiare files anche con altri iPhone/iPod touch collegati alla stessa rete. Unico difetto: l'impossibilità di inviare più files alla volta da computer. Gratuito, compatibile sia con Mac che PC (tramite l'apposito software), si scarica dalla pagina dedicata.
[via iPhoneItalia]
Operazioni consentite da qui:
- Iscriviti a mobileblog utilizzando Google Reader
- Impara a utilizzare Google Reader per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi siti preferiti
Nessun commento:
Posta un commento