mercoledì 29 ottobre 2008

Nasce Lussuosissimo, blog monotematico sul mondo del lusso by IsayBlog!



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite Geekissimo di Shor il 29/10/08

Il logo di Lussuosissimo è un emblema luminoso con i riflessi d'oro

Ciao a tutti cari lettori, oggi voglio presentarvi l'ultimo nato in casa Isayblog! Lussuosissimo è un nuovo contenitore dedicato al lusso. Una definizione un termine un po' generico e che a prima vista sembrerebbe inadatto ad ospitare un contenitore dedicato. Il compito che il nuovo staff, accuratamente selezionato all'interno del network IsayBlog!, si propone è proprio quello di trasformare un aggettivo in una categoria.

La categoria del lusso dunque. Accostato a tutti gli oggetti e i servizi che circondano il quotidiano. Si va dalla residenza esclusiva, ai trasferimenti in elicottero, al gadget ultra-tecnologico per la casa. In un momento di austerity e ristrettezze economiche può sembrare persino grottesco il fatto di creare uno spazio riservato ad una categoria di persone super fortunate.

Ma il lusso come ricerca dell'eccellenza non è un concetto che esclude qualcuno. E' amore per l'estetica, è passione per la perfezione. Il lusso non è semplicemente avere qualcosa che gli altri non possono avere, o sfoggio di ricchezza fastosa e inutile.

Il lusso è comodità, piacere e comfort. Luce. Rappresentazione di potere. Il lusso è dominio di sé. Armonia. Desiderio, attesa e piacere. Il lusso è una dimora super confortevole per la tua famiglia. Il lusso è viaggiare. Il lusso è un costo. Il lusso è contemplazione del bello.

(...)
Continua a leggere Nasce Lussuosissimo, blog monotematico sul mondo del lusso by IsayBlog!, su Geekissimo


© Shor per Geekissimo, 2008. | Permalink | Commenta! | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie IsayBlog!.
Post tags: , , , , , ,


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: