Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:
Con gli ultimi aggiornamenti firmware del Nokia N73, best seller della casa finlandese, è stato introdotto un bug gravissimo che impediva di fatto l'utilizzo del Bluetooth per il collegamento del dispositivo e i computer Mac.
Ieri è stato rilasciato un"misterioso" aggiornamento minore per Nokia N73 e N73 Music Edition No Brand (quelli senza la serigrafia dell'operatore, per intenderci), rispettivamente le versioni: 4.0839.42.0.1 / 4.0839.42.2.1. La notizia più importante è che risolve appunto questo grosso problema del collegamento via Bluetooth con Mac OSX.
Dei nuovi aggiornamenti non si conoscono ancora i changelog, a parte questa notizia emersa nelle ultime ore sui forum di competenza, non si tratta di un "major update" dunque nessuna compatibilità ad n-gage e nessuna features nuova. Per scaricare l'aggiornamento, utilizzate Nokia Software Update (compatibile solo con Windows). Vi consigliamo di effettuare un backup, ricordandovi che l'aggiornamento elimina tutti i dati presenti nella memoria telefono.
[grazie per la segnalazione]
Operazioni consentite da qui:
- Iscriviti a mobileblog utilizzando Google Reader
- Impara a utilizzare Google Reader per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi siti preferiti
Nessun commento:
Posta un commento