giovedì 30 ottobre 2008

Scaricare qualunque video da Internet



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite Salvatore Aranzulla di Salvatore Aranzulla il 29/10/08

Fantastico! Questo video è divertentissimo. E' da tre ore che non riesco a fare altro, se non ridere. Devo necessariamente scaricarlo sul mio PC. Allora, dove si trova la voce Scarica il video su questo sito Internet? Non la trovo: ho guardato per filo e per segno l'intera pagina e pare che non ci sia.

Diamine! Come faccio allora a scaricare il video sul mio PC? Non posso non averlo! Devo farlo vedere a tutti i miei amici! Se la smetti di strillare, ti spiego un segreto, uno per i quali vale la pena morire. Forse ti ho ingigantito la cosa, ma si tratta pur sempre di un segreto: come scaricare i video visti su Internet anche quando non viene offerta la possibilità di scaricarli.

Tutto questo è possibile grazie al programma gratuito TubeMaster: dopo averlo scaricato, basta aprire il sito Internet contenente il video con TubeMaster e riprodurlo per farlo intercettare e scaricare automaticamente da TubeMaster sul nostro PC. Insomma, un "aspiratore" di video della Rete.

Codec(Foto Day 19: Beginnings of a Film Maker di Brymo)
Leggi l'articolo Scaricare qualunque video da Internet


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: