Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:
Dopo avervelo presentato in anteprima, ecco che arriva la conferma del lancio di ScreenPlay Pro HD 1.0TB, nuovo Multimedia Drive che permette di fruire video, audio e immagini collegando la rete domestica al sistema home theater.
Come già specificato, lo ScreenPlay Pro HD è collegabile alla rete per scaricare o visualizzare in streaming contenuti digitali e video fino a 720p/1080i, anche in modalità wireless con l'adattatore USB venduto a parte. La sorgente può essere qualsiasi device in grado di produrre o archiviare contenuti, come una fotocamera, cellulare, PC o hard disk esterno.
Le uscite video disponibili sono compontent, composito e HDMI, mentre per l'audio abbiamo composito RCA e coassiale S/PDIF. All'interno della confezione troveremo il cavo USB e quello per il collegamento video in bassa e alta risoluzione (composito e HDMI).
Vasta anche la gamma dei formati supportati, tra cui MP3, AC3, DTS, AAC, WAV, WMA, MPEG-1, MPEG-2 (HL/ML), MPEG-4 (AVI/DiVX 3.11, 4.x, 5.x, 6.x/XViD), mov, iso, vob, mp4, mkv, JPEG e BMP.
Concludendo con i prezzi, sono richiesti 199€ per il modello da 500 GB e 249€ per quello da 1 TB.
Operazioni consentite da qui:
- Iscriviti a gadgetblog utilizzando Google Reader
- Impara a utilizzare Google Reader per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi siti preferiti
Nessun commento:
Posta un commento