giovedì 30 ottobre 2008

ScreenPlay Pro HD: lancio ufficiale e prezzi



 
 

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

 
 

tramite gadgetblog di Luigi Melita il 30/10/08


Dopo avervelo presentato in anteprima, ecco che arriva la conferma del lancio di ScreenPlay Pro HD 1.0TB, nuovo Multimedia Drive che permette di fruire video, audio e immagini collegando la rete domestica al sistema home theater.

Come già specificato, lo ScreenPlay Pro HD è collegabile alla rete per scaricare o visualizzare in streaming contenuti digitali e video fino a 720p/1080i, anche in modalità wireless con l'adattatore USB venduto a parte. La sorgente può essere qualsiasi device in grado di produrre o archiviare contenuti, come una fotocamera, cellulare, PC o hard disk esterno.

Le uscite video disponibili sono compontent, composito e HDMI, mentre per l'audio abbiamo composito RCA e coassiale S/PDIF. All'interno della confezione troveremo il cavo USB e quello per il collegamento video in bassa e alta risoluzione (composito e HDMI).


Vasta anche la gamma dei formati supportati, tra cui MP3, AC3, DTS, AAC, WAV, WMA, MPEG-1, MPEG-2 (HL/ML), MPEG-4 (AVI/DiVX 3.11, 4.x, 5.x, 6.x/XViD), mov, iso, vob, mp4, mkv, JPEG e BMP.

Concludendo con i prezzi, sono richiesti 199€ per il modello da 500 GB e 249€ per quello da 1 TB.


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: