mercoledì 29 ottobre 2008

Rubber Flash Drive Bracelet Thumb: bracciale USB per avere i vostri dati a p...

Inviato da Quotidiano tramite Google Reader:

tramite gadgetblog di sonia il 29/10/08

bracciale usb arancione bracciale usb gialloNon so se a voi ragazzi capita, ma ogni volta che devo trovare la mia penna usb impazzisco, non ricordo mai dove l'ho posata, per non parlare se è nella mia borsa, una vera e propria caccia al tesoro! E' per questo che appena ho visto questo braccialetto usb mi sono detta che non potevo certo tenermelo per me.

In realtà non c'è nulla di stratosferico in questa memoria usb, design minimal, essenziale e semplice, ma trovo molto bella la comodità di questa idea. Un bracciale sempre a portata di mano, che in qualsiasi momento staccate dal vostro polso e inserite nel pc. Inoltre a me piace molto personalizzare i miei gadget e devo dirvi che questo Rubber Flash Drive Bracelet è un ottimo accessorio personalizzabile, se pensiate sia troppo anonimo.

Tanti colori disponibili, sul sito ne ho visti otto ( arancione, giallo, rosso, verde, nero, blu, viola, rosa) e altrettanto vasta è la memoria, abbiamo modelli da 1GB da $6.65, per arrivare addirittura ad 8GB, veramente tanto spazio a disposizione, al prezzo di $ 18.09,

[via focalprice]


Operazioni consentite da qui:

Nessun commento: